Sistema di ventilazione by InterPuls: meno caldo, maggiore PRODUZIONE!

News dalle Imprese
interpuls_ventilazione

È risaputo: la bovina, per produrre più latte, deve vivere in un ambiente confortevole e fresco! Solo questo può garantire un buon riposo, una regolare attività ed un’adeguata assunzione di razione.

Per questo motivo InterPuls, leader mondiale nella componentistica per impianti di mungitura, propone il sistema “Axial-Fan” con Inverter! Le ventole assiali garantiscono un adeguato raffrescamento dell’ambiente ed il “Control Box” by InterPuls regola la velocità delle pale in base alla temperatura.

L’elettronica è affidabile e la ventola, grazie all’apposita staffa, si sospende facilmente agganciandola alle travi o ai telai delle strutture. Le ventole sono dotate di un innovativo sistema anti-caduta a garanzia di un elevato standard di sicurezza!

Il “Control Box”, grazie alla tecnologia “Inverter”, garantisce una temperatura ottimale senza sbalzi repentini – dannosi sia per gli animali che per gli operatori – durante la stagione calda ed un adeguata circolazione dell’aria e conseguente mantenimento del calore durante la stagione fredda. Inoltre, e questo non è un dettaglio da poco, il sistema permette di risparmiare sulla bolletta della luce incrementando la velocità delle pale solo quando necessario, per poi tornare ad un regime di rotazione minimo a mantenimento della temperatura impostata. Il sistema “Axial-Fan” è facile da programmare e permette di impostare fino a quattro temperature di soglia che saranno equivalenti a quattro velocità di rotazione.


Pubblica un commento