“Uno STOLL per ogni utilizzo”

4A4A8972-600x400.jpg

Il nuovo caricatore ClassicLine creato dagli specialisti STOLL – per soddisfare le più svariate esigenze, su numerosi modelli di trattori

Leggi l’articolo originale “Uno STOLL per ogni utilizzo” su Terra e Vita.

Durante la manifestazione Agritechnica, verrà presentato il nuovo caricatore frontale STOLL, più precisamente il nuovo ClassicLine. Sono un totale di 8 modelli diversi, in grado di fornire la giusta soluzione per una vasta gamma di possibili utilizzi.

STOOL
Questa nuova serie di caricatori è ideale per tutti gli agricoltori alla ricerca di un prodotto di marca per i loro trattori di potenza compresa tra i 65 e i 120 CV, con un imbattibile rapporto qualità / prezzo. Gli ingegneri STOLL hanno realizzato una serie che combina la funzionalità con un design accattivante: ogni unità della serie ClassicLine si distingue per la sua leggerezza e di conseguenza per le prestazioni eccellenti anche su strade collinari, e compatibilità con la maggior parte dei trattori in uso.

Rispetto alla serie precedente EcoLine, la linea ClassicLine si adatta meglio alle vostre esigenze, ed in particolar modo a trattori più grandi: gli ingegneri STOLL hanno seguito la generale tendenza verso motori a maggiore potenza, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti per una grande facilità di utilizzo, mantenendo l‘affidabilità che contradistingue il marchio STOLL.

Un perfetto tuttofare, per le aziende familiari e gli agricoltori non professionali
“Il ClassicLine è l’ideale per gli agricoltori in cerca di un nuovo caricatore per le loro macchine usate. È contemporaneamente leggero e ideale per una grande varietà di utilizzi. Per non parlare del raffinato e accattivante design – ad un prezzo altrettanto seducente. Quindi, chi cerca un ‘vero e proprio STOLL’ ad un prezzo contenuto, l’ha trovato! “, Afferma Frank Selent, Sales Manager per DACH Polonia.

 

Vantaggi a colpo d’occhio:

– Punti di articolazione più robusti per una maggiore potenza
– Si adatta a più modelli di trattori anche con potenze elevate, da 65 a 120 CV con pesi sino a 5,2 t

– Consente un’ottima visibilità grazie alla costruzione snella
– Nuovo telaio ad attacco rapido con bloccaggio dello strumento terminale semiautomatico
– Affidabile
– Ampio programma di accessori terminali
– Design accattivante
– Quattro nuovi modelli 655, 755, 855 e 955

 

STOLL

ClassicLine CL 955

Il ClassicLine si adatta perfettamente a trattori di potenza compresa tra 60-120 CV ed è adatto a svariati utilizzi grazie alla completezza di gamma

 

Wilhelm Stoll Maschinenfabrik GmbH

Wilhelm Stoll Maschinenfabrik GmbH, situata in Lengede, a sud est di Hannover, Germania, è parte di un gruppo internazionale con circa 500 dipendenti.

Stoll è un leader mondiale nel settore dei caricatori frontali e degli attrezzi terminali per trattori da 10 a oltre 300 CV. Stoll sviluppa, produce e commercializza le tre linee di caricatori frontali: ProfiLine, ClassicLine e CompactLine – in parte con il proprio marchio e in parte, come fornitore OEM ai più importanti produttori di trattori.

 

STOLL è sinonimo di qualità eccellente e costante attenzione al cliente. Agricoltori, contoterzisti e rivenditori beneficiano della più ampia gamma al mondo di attrezzi terminali e con STOLL possono trovare il giusto caricatore frontale per le più svariate marche di trattori.

Nel 1878, Wilhelm Stoll ha fondato l’azienda che nel 1946 si è stabilita a Lengede. Il Gruppo Stoll è di proprietà della finanziaria tedesca DMB dal 2013.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.stoll-germany.com e raggiungeteci sui social media www.facebook.com/StollFrontloader e www.youtube.com/StollFrontloader