Torna sulle reti Mediaset il mondo incantato de la Trentina

Dal 4 al 17 marzo
La_Trentina_spot.jpg

Mordere una mela può trasportare in un mondo fatato? Dipende: se si tratta di una mela la Trentina, la risposta è sicuramente affermativa.
Questo lo spunto per lo sviluppo dello spot – giunto ormai alla sua quarta messa in onda – in cui la bionda Alice, addentando appunto una mela la Trentina, si vede catapultata in un mondo fatto di musica e delicati disegni che rappresentano elementi distintivi per il territorio trentino.
Lo spot, ideato da Plus Communications e realizzato con la collaborazione di Pixel Cartoon e regia di Gianfranco Dusmet, vuole mettere in risalto lo stretto legame che la Trentina ha con la sua terra; legame rafforzato dal jingle “la Villanella”, cantato in esclusiva per l’occasione dal coro Sosat, ed espresso esplicitamente nel claim “la Trentina, frutto di una terra incantata”.
La Trentina intende – con questa compagna pubblicitaria sulla tv generalista – presentare la qualità della propria frutta e l’ampiezza dell’offerta varietale (mele: Golden Delicious, Granny Smith, Gala, Red Delicious e Fuji; altra frutta: kiwi, ciliegie e susine), e coltivare al contempo il rapporto con i propri consumatori, condividendo con loro i valori che da sempre la accompagnano: bontà, serietà, natura, ambiente e qualità.
La trasmissione dello spot, nelle sue versioni da 15” e da 30”, avviene su Canale 5, Retequattro, Italia 1, Iris, La 5 e Mediaset Extra in diverse fasce orarie dal 4 al 17 marzo.
 

La_Trentina_cassetta_mele


Pubblica un commento