Nuova Filiale Sergio Bassan

Il 4 marzo l’inaugurazione della sede di San Pietro in Gu (PD)
Bassan_SanPietroinGu.jpg

Sergio Bassan continua a crescere e dopo la recentissima inaugurazione di dicembre della filiale di Vedelago, punto vendita, ricambi e assistenza per Treviso e Belluno, inaugura la nuova sede per la provincia di Vicenza e Padova a San Pietro in Gu, continuando così ad essere il principale punto di riferimento per agricoltori e contoterzisti del Veneto.
L’impegno costante, la professionalità e la qualità del servizio che la ditta Bassan offre ai suo clienti ha consentito, negli anni, l’apertura di numerose filiali.
Ecco quindi la necessità di trasferire a San Pietro di Gu la sede di Lisiera, in un capannone di 2.000 mq, forti dell’ausilio di un team di 5 meccanici specializzati, un nuovo responsabile filiale e la continua collaborazione con il socio Mirco Michelazzo.
La sede è già attiva da novembre 2011 con servizio assistenza e ricambi del prestigioso marchio John Deere.
In occasione dell’inaugurazione si potrà visionare la nuova gamma di trattori, macchine stagionali, macchine per la fienagione e giardinaggio professionale 2012 ed inoltre verrà allestito un negozio con capi di abbigliamento, oggettistica e giocattoli a firma del prestigioso marchio americano.
 

Inaugurazione della nuova filiale BASSAN SERGIO
Domenica 4 marzo 2012 h 9.00
via San Michele 35010 San Pietro in Gu (PD)
 

Per informazioni: tel. 0444 535090 – info@bassan.comwww.bassan.com oppure www.bassan.com/trattori-usati.html


Pubblica un commento