La nuova homepage FELLA è on line

Il sito sfoggia un nuovo look
fella_new_HP.jpg

Da qualche settimana FELLA ha attivato il suo nuovo sito Internet. All’indirizzo www.fella.eu i visitatori trovano informazioni dettagliate in merito all’azienda, ai prodotti FELLA e alle tematiche legate alla raccolta dei foraggi con un design completamente rinnovato.
Il sito sfoggia un nuovo look: nella pagina Internet rielaborata, è stata notevolmente migliorata la funzionalità della homepage ed è stata adottata una grafica chiara e accattivante che si addice perfettamente alla nuova immagine della FELLA-Werke GmbH.
Nella pagina iniziale l’utente viene introdotto immediatamente nel mondo delle tecniche agricole grazie allo scorrere di immagini suggestive. Le notizie scorrono per informare sulle ultime novità del settore e l’accesso rapido aiuta l’utente a trovare subito, grazie a un solo click, le pagine più ricercate.
La navigazione principale, collocata in alto sulla pagina Internet, conduce l’utente in modo semplice e rapido alle categorie cercate, quali prodotti, azienda, notizie, vendita, assistenza, download e contatti. La ricerca rivenditori integrata consente all’utente di trovare nel giro di pochi secondi i 10 rivenditori FELLA più vicini e l’incaricato dell’officina responsabile per il territorio.
 

Per approfondimenti: www.fella.eu


Pubblica un commento