Bassan Sergio nuova filiale per Treviso e Belluno

Domenica 18 dicembre si √® tenuta l’inaugurazione
DSC_7138-2.jpg

Domenica 18 dicembre si è tenuta l’inaugurazione della nuova filiale di Bassan Sergio a Vedelago (TV)
 

Bassan Sergio è il più importante distributore italiano del prestigioso marchio JOHN DEERE che con questa nuova filiale servirà le provincie di Treviso e Belluno.
 

Vedelago si aggiunge alle altre 5 sedi Bassan che copre tutto il territorio veneto offrendo professionalità e prodotti all’avanguardia uniti a un servizio post vendita d’eccellenza garantito dal “Bassan Team”, un gruppo giovane e dinamico che conta 25 persone.
 

La “Bassan Sergio” nasce nel 1993 come concessionaria John Deere per Vicenza e Padova, forte dell’esperienza e della lunga tradizione di Piero Bassan, padre del titolare, che diede inizio all’attività nel 1957. La sede principale di Motta di Costabissara (VI), oltre 8.000 mq. di superficie di cui 4.000 coperti, viene acquistata nel 1996 e inaugurata il 23 febbraio 1997.
Nel febbraio del 2000, prima azienda in Italia nel settore, ottiene la certificazione UNI EN ISO 9002 a confermare l’efficienza e l’accuratezza dei servizi offerti alla clientela dal Team Bassan.
Nel 2004 si aggiunge la gestione delle province di Rovigo e Venezia con l’apertura della filiale di Adria; a seguire vengono aperte altre 2 sedi in provincia di Padova a San Pietro in Gu e Candiana.
 

Nella nuova filiale di Vedelago si sviluppa su un’area complessiva di 6.000 mq. 2.000 dei quali coperti, gestiti da un manager coadiuvato da due venditori e 5 meccanici.
 

“Questa è un’area con una potenzialità di 600 macchine all’anno” ci dice Sergio Bassan, “strategicamente importantissima per John Deere sul mercato italiano. Questa nuova sede per noi rappresenta una nuova tappa del percorso di crescita che portiamo avanti da sempre con il nostro metodo che ha come elementi principali professionalità, concretezza e attenzione al cliente” .
 

La nutrita affluenza di visitatori all’inaugurazione, conferma l’efficacia degli eventi organizzati da Bassan Sergio. Il “Deere Day” è un appuntamento sempre più seguito che nel 2011, la 4ª edizione, ha richiamato oltre 5.000 persone. La 5ª edizione del 2012 si terrà il 14 luglio in provincia di Treviso presso la Tenuta Cà Tron della Fondazione Cassamarca.
 

Per approfondimenti: www.bassan.com oppure www.bassan.com/trattori-usati.html
 

Bassan_Treviso
 

Bassan_Treviso
 

Bassan_Treviso
 

Bassan_Treviso


www.bassan.com


Pubblica un commento