Service di Agb Biogas, 100% assistiti e garantiti

pag2tagliologo2-600x297.jpg

Un servizio completo anche per impianti realizzati da altri costruttori

Leggi l’articolo originale Service di Agb Biogas, 100% assistiti e garantiti su Terra e Vita.

Nella produzione di biogas in ambito agricolo, negli ultimi anni sono stati investiti 4,5 miliardi di euro e installati oltre 1.300 impianti per una potenza di 1.000 MWe. Considerando la crescente richiesta di manutenzione degli impianti in questo settore, Agb Biogas si è impegnata a sviluppare un efficiente servizio di assistenza/service.

biogasAgb Biogas è un’azienda di Padova specializzata nei sistemi di alimentazione di materiali solidi e fibrosi per impianti di biogas che opera da oltre 10 anni a livello nazionale ed internazionale.

Il nuovo service comprende assistenza tecnica, ricambistica, revamping, repowering e manutenzione e riguarda tutti gli impianti, anche quelli realizzati da altri costruttori e con tecnologie differenti. Per quanto riguarda la ricambistica, Agb Biogas pone una grande attenzione nel migliorare le prestazioni dal punto di vista meccanico e della componentistica, utilizzando esclusivamente ricambi e componenti di elevata qualità. Il service include un’attività di consulenza legata al rinnovamento revamping, con il quale l’impianto viene adattato sulla base degli obiettivi di sviluppo, e all’ottimizzazione repowering degli impianti esistenti.

Per la manutenzione dei sistemi di alimentazione, anche in questo caso non si limita a quelli di Agb, ma riguarda qualsiasi azienda produttrice ed è programmata e personalizzata in base alle specifiche caratteristiche del sistema; in questo modo si cerca il più possibile di prevenire i casi di emergenza. Il service di Agb Biogas prevede anche un mini sistema di alimentazione sostitutivo durante la manutenzione dell’impianto che permette di non interrompere il flusso dell’attività.

 

Per informazioni:
AGB BIOGAS
www.agb-biogas.com