Rijk Zwaan Italia compie 10 anni!

SalesMeeting2016.jpeg

RZRijk Zwaan Italia, la filiale della multinazionale olandese leader nella ricerca, produzione e commercializzazione di sementi da orto, ha raggiunto i suoi primi 10 anni. Era il gennaio del 2006 quando Alessio Pigozzi tagliava il nastro inaugurale delle sede sita in Calderara di Reno (BO), alla presenza dei partner e dell’organizzazione italiana nonché dei responsabili delle altre sedi europee.
Nella splendida cornice di Napoli, in una location sul lungomare della Chiaia, i direttori di Rijk Zwaan Italia Alessandra Brini e Alessandro Silvestrelli hanno evidenziato i successi e la crescita della società da dieci anni a questa parte, festeggiando l’importante momento insieme ai colleghi  del team.

“Questo  percorso, positivo e a tratti in salita, è stato un vero e proprio arricchimento per tutti noi. Siamo molto fieri di dove siamo arrivati e degli ambiziosi obiettivi raggiunti” hanno dichiarato i direttori. “Questi primi dieci anni rappresentano un importante traguardo  della storia che stiamo scrivendo, giorno dopo giorno.”

L’impegno per questa giovane, ma già consolidata organizzazione è di continuare su questa strada perseguendo con soddisfazione gli obiettivi e le sfide dei prossimi dieci anni.

www.rijkzwaan.it