Nuova organizzazione e dirigenza per Fercad S.p.A.

News dalle imprese
Fercad_Ferraretto_Bonato

Fercad S.p.A., distributore esclusivo per l’Italia dei marchi svedesi Husqvarna e Jonsered, comunica che dal 1 Ottobre 2014 Alberto Bonato sarà in carica come nuovo Amministratore Delegato della società.

È un cambiamento importante che vuole rafforzare il percorso che Fercad ha intrapreso negli ultimi anni” commenta Roberto Ferraretto, Presidente ed Amministratore delegato di Fercad.

”In analogia al nuovo set-up intrapreso dal gruppo Husqvarna, nostro partner storico, Fercad vuole accelerare l’ impatto sul modo di operare nel mercato“.

Dal primo ottobre 2014 sarà infatti attivo un nuovo modello organizzativo che prevede il rafforzamento delle linee di business coniugate ad una snella ed efficace struttura di supporto. 
L’obiettivo è quello di rendere più fruibili tutte le opportunità che il mercato offre, impiegando il meglio di tutte le funzioni aziendali a supporto delle vendite“.

Affidare ad Alberto Bonato il vertice operativo dell’azienda, dopo che per anni ne è stato la guida per le vendite ed il marketing, conferma tale intenzione.



Un mercato maturo e competitivo come il nostro ha la necessità di evolversi per incontrare esigenze di consumatori sempre più sofisticati” commenta Alberto Bonato.

Fercad vuole essere il punto di riferimento in Italia non solo per la distribuzione degli eccellenti prodotti del gruppo Husqvarna, ma anche per la creazione di servizi a valore aggiunto per i rivenditori ed i clienti finali: formazione e comunicazione, servizi pre e post vendita.

L’intera catena di distribuzione dovrà rivelarsi sempre più integrata per competere con successo”.

E saranno le nostre persone” conclude Roberto Ferraretto “a fare la differenza. Ora, come in passato.
L’idea di far crescere talenti per far emergere nuove idee ed energie è sempre stata una mia ambizione e da decenni si conferma il principale motivo del successo dell’azienda“.


Pubblica un commento