Il nuovo Agricoltura24

Informazione
lavori_in_corso

Da qualche giorno è online il nuovo Agricoltura24.com, portale di riferimento del Gruppo 24 ORE indirizzato a tutti gli operatori del settore agricolo e agroalimentare italiano.

Il sito eredita il patrimonio informativo preesistente in un portale ancora più ricco e semplice da consultare.

La più importante delle novità del portale, che a giorni sarà disponibile, è la riorganizzazione dei contenuti in sei siti di filiera: Cereali, Ortofrutta, Zootecnia, Vite e Vino, Olivo e Olio, Rinnovabili. Inoltre due siti dedicati ai mezzi tecnici per l’agricoltura: Meccanizzazione e Chimica e sementi.

A breve torneranno a disposizione, meglio collocati e fruibili, tutti i classici servizi di directory, integralmente tutti gli articoli pubblicati negli ultimi tre anni ed altre novità seguiranno.

Presente, potenziato e in espansione, anche il ricco patrimonio di riviste sfogliabili.

Agricoltura24, pertanto, è un portale da seguire e consultare quotidianamente per scoprire tutte le opportunità business to business che offre il mondo dell’agricoltura e dell’agroalimentare italiano e per essere aggiornati sulla politica agricola italiana ed europea, i cui risvolti interessano tutti gli attori del settore.

Buona lettura.


Pubblica un commento