SCR annuncia l’apertura della sua sede europea in Italia

AZIENDE E PRODOTTI
milkline

SCR Engineers Ltd. (“SCR”) ha annunciato l’apertura di una nuova filiale, SCR Europa, come sua sede operativa europea, per rafforzare ulteriormente la presenza globale SCR. La sede di SCR Europa sarà a Piacenza, Italia.

SCR, leader mondiale nei sistemi di monitoraggio per l’allevamento da latte, sta espandendo le sue attività europee unendo le forze con il suo più grande distributore europeo, Milkline srl., che ha sviluppato per Heatime ® un’ampia rete distributiva e di rapporti in tutta Europa.

SCR Europa commercializzerà sistemi di monitoraggio ed Heatime® in modo da portare ai produttori di latte le ultime soluzioni nel campo della riproduzione, del monitoraggio sanitario e della gestione della mandria. L’apertura di una filiale con sede in Europa dimostra l’impegno costante di SCR per sostenere i produttori di latte europei.

Parlando dell’espansione dell’attività europea, Yariv Avisar, Chief Executive Officer di SCR, ha commentato:

“Gli allevamenti europei sono fra i più avanzati al mondo e da oggi saremo in grado di impegnarci in un ancor più stretto contatto con loro per fornire migliori soluzioni e servizi, dedicando più risorse a questi allevatori. Milkline ha avuto un grande successo nello sviluppo del mercato dei sistemi di rilevazione dei calori di SCR ed Heatime è oggi considerato lo standard del settore nell’Europa continentale, con migliaia di clienti soddisfatti. La loro esperienza permetterà lo sviluppo di sistemi di monitoraggio e gestione della mandria di prossima generazione.”

SCR Europa sarà gestita da Matteo Ratti, già responsabile Vendite e Marketing di Milkline.

Di proprietà del Dr. Daniele Ratti, Presidente, Milkline collabora con SCR da oltre 30 anni, ed è diventata partner strategico e distributore in molti paesi europei. La nuova filiale si concentrerà sui sistemi di monitoraggio individuali ed Heatime®, mentre Milkline continuerà a sviluppare e commercializzare in modo indipendente sistemi e componenti di mungitura come ha fatto con successo fino ad ora. Inoltre, Milkline continuerà a promuovere ed integrare le tecnologie SCR per la gestione della mandria e l’automazione della mungitura, con soluzioni avanzate come il software Dataflow ed il sistema Milpro P4C, tecnologia brevettata ed esclusiva di Milkline.

“Milkline è entusiasta di avere l’opportunità di rafforzare la partnership”, ha commentato il dottor Daniele Ratti. “Continueremo a fornire ai nostri clienti soluzioni eccellenti, mentre la nuova filiale si orienterà alla fornitura di soluzioni avanzate di monitoraggio individuale della mandria per gli allevatori europei. Sono sicuro che questa naturale partnership con SCR fornirà ai nostri clienti ancora maggiori possibilità di scelta di una combinazione vincente.”

A proposito di SCR

SCR è un produttore leader nelle tecnologie avanzate per l’allevamento zootecnico ed una forza trainante per il progresso del settore. SCR fornisce soluzioni rivoluzionarie di monitoraggio per la gestione individuale degli animali, indipendentemente dalle dimensioni della mandria. Le tecnologie includono la rilevazione dei calori ed i sistemi di monitoraggio della ruminazione attraverso specifici collari e sistemi di gestione della salute animale.

Più di 1,5 milioni di capi in oltre 15.000 aziende in tutto il mondo sono monitorati tramite i collari SCR e la loro tecnologia coinvolge oltre 12 milioni di capi in tutto il mondo, rendendo SCR il leader globale nelle soluzioni avanzate per il monitoraggio dei bovini da latte.

Per maggiori informazioni: www.scrdairy.com

A proposito di Milkline
Milkline

è un’azienda leader nelle soluzioni di mungitura e dei componenti in molti paesi, dall’Europa al Giappone. Proponendo sempre le tecnologie più innovative disponibili, Milkline offre ai suoi clienti prodotti che garantiscono un elevato rapporto costo/beneficio e soluzioni che migliorano la qualità del latte, avendo cura della gestione della mandria e del benessere animale. Esempio è l’ultima tecnologia brevettata di mungitura nota come Milpro P4C: una soluzione unica per l’individuazione delle mastiti ed il controllo del processo di mungitura per “singolo quarto” applicabile anche a sale di mungitura tradizionali.

Per maggiori informazioni: www.milkline.com


Pubblica un commento