Dalla Vecchia Fabrizio & C organizza il R-evolution Day

L'Anteprima Nazionale delle novita John Deere in campo
DVF_8_7_12_REVOLUTION_DAY.jpg

È assolutamente vietato mancare al grande evento R-evolution Day in anteprima nazionale di presentazione di macchine e trattori John Deere dedicati alla moderna agricoltura, in grado di rivoluzionare il modo di lavorare in campagna, rendendo più confortevole e veloce il lavoro grazie all’aiuto delle tecnologia John Deere.
Sarà tutta una giornata dedicata alle novità per essere aggiornati prima di tutti sulle nuove e più potenti macchine dotate di grande tecnologia che saranno presentate in tutte le loro funzionalità e con dettaglio di particolari da parte del team della John Deere; questo evento voluto e organizzato dall’azienda Dalla Vecchia Fabrizio e C. Srl sarà dedicato alla scoperta di tutte le funzionalità che rendono oggi il lavoro nei campi più confortevole, veloce e preciso. Sono punti questi che fanno dell’azienda JD, rappresentata da Dalla Vecchia Fabrizio, un punto di eccellenza.
La giornata prevede un programma fitto di attività e avrà inizio alle ore 9:00 a Roverbella (MN) lungo la statale Verona-Mantova. Dopo l’accredito, inizieranno le presentazioni con uscita dell’ampio parco macchine, Titan, Serie S, R6, R7, R8, e le incredibili prestazioni di ciascuna di esse. Passando dalla teoria alla pratica, seguiranno le prove in campo con una serie di dimostrazioni e lavorazioni sul campo che interessano la trebbiatura, pressatura, movimentazione balloni, aratura, minima lavorazione, preparazione del terreno e semina. La dimostrazione coprirà la maggior parte delle lavorazioni in campo andando quindi ad interessare un vasto pubblico di agricoltori, contoterzisti e consulenti.
Finiti i “lavori campestri” della mattinata, è prevista una piacevole pausa pranzo in compagnia alle ore 12.30 nella zona ristoro a cui seguiranno per tutto il pomeriggio con le prove libere in campo, dove ogni partecipante potrà dare libero sfogo alle proprie curiosità e testare, assieme agli istruttori, le nuove macchine.
Questi eventi sono molto importanti per dare la giusta rilevanza alle novità del momento e contemporaneamente per consentire a tutti gli interessati di vedere, capire e provare con mano in anteprima nazionale tutta la tecnologia e la potenza di queste macchine. “È proprio da queste dimostrazioni – racconta il Sig. Fabrizio Dalla Vecchia – che ci dimostriamo veramente vicini ai nostri clienti dando loro l’occasione di essere per primi protagonisti sul campo toccando con mano la tecnologia più moderna in questo settore”.
Da sempre queste manifestazioni si rivelano necessarie specialmente in momenti così difficili dove le scelte di acquisto sono sempre più ponderate e attente. Questa è l’occasione che Dalla Vecchia Fabrizio & C vuole dare a tutti coloro che comprendono quanto sia importante il confronto e la conoscenza delle novità del mercato pensate proprio per risolvere specifiche esigenze lavorative.
 

Per maggiori informazioni visitare www.dvftraktors.com
 

Luogo: Roverbella – lungo la statale Verona-Mantova c/o Azienda F.oli.ma.n
Il programma di Domenica 8 luglio
ORE 09.00 APERTURA MANIFESTAZIONE – USCITA PARCO MACCHINE
ORE 09.30 PRESENTAZIONE DELLE NOVITÀ E DELLE MACCHINE IN PROVA
ORE 10.00 INIZIO PROVE:
• TREBBIATURA
• PRESSATURA
• MOVIMENTAZIONE BALLONI
• ARATURA
• MINIMA LAVORAZIONE
• PREPARAZIONE TERRENO
• SEMINA
ORE 12.30 APERTURA RISTORO
ORE 14.30 PROVE LIBERE IN CAMPO


Pubblica un commento