Chini torna a innovarsi: dopo il marchio, arriva il nuovo sito internet

AZIENDE E PRODOTTI
ad_chini_sito

Una fucina che sforna belle e buone novità, così si può definire AD Chini, leader nella trasformazione delle mele. Dopo il nuovo marchio, l’azienda trentina ha pensato al restyling del sito che si rinnova completamente nella grafica e nei contenuti, che è possibile vedere online da pochi giorni, all’indirizzo www.adchini.it.

Nella home page quattro divertenti icone personalizzate introducono all’azienda, ai prodotti, alla qualità che contraddistingue l’azienda e al carattere naturale degli snack Chini. In alto a destra si trovano sette menu a tendina dove trovare: FAQ, eventi, news, dove siamo, contatti, newsletter e comunicazione. L’area comunicazione, in particolare, è dedicata in primis a giornalisti e collaboratori, ma anche a chi è curioso di scoprire le ultime novità Chini grazie ai comunicati stampa, alla rassegna stampa, alle schede tecniche aggiornate, alla possibilità di scaricare le immagini di tutti i prodotti, il catalogo, il logo e la rassegna video. È possibile inoltre iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulla novità e sulle attività dell’azienda trentina.

Le sezioni news ed eventi, si possono anche trovare, in basso ad ogni pagina, in una sezione dedicata, colorata e ben in evidenza, dove leggere tutte le più interessanti ultime notizie.

Grande spazio anche al nuovo claim: “We love fruit, we love life” che ha influenzato il restyling del sito e che prende ispirazione dalla filosofia aziendale.

Il sito è più ricco di informazioni e di più facile consultazione. Presto verrà ulteriormente ampliato con nuovi servizi interattivi, come l’e-commerce, che permetteranno un reciproco avvicinamento tra l’azienda e il suo pubblico. Sarà così possibile acquistare comodamente da casa tutti i prodotti della linea Chini, da quelli tradizionali alle ultime novità presenti sul mercato.

Chini si affianca anche al mondo dei social network con profili Facebook, Twitter, collegamenti diretti a YouTube e Pinterest e il tasto Google+1 per far condividere con i propri contatti le pagine che più si amano.

«Questa continua evoluzione, che abbiamo voluto rendere ben visibile con un duplice restyling – prima del marchio e ora del sito- riguarda nel profondo l’essenza della nostra azienda, che è al contempo innovativa e tradizionale. Con il sito così rinnovato sarà come far entrare nella case dei nostri affezionati clienti un pezzetto di noi» – ha dichiarato il Presidente della AD Chini, Danilo Chini.


Pubblica un commento