NASCE AGRIUM ITALIA SpA

Dall’Autunno il marchio del colosso canadese dei fertilizzanti consolida la presenza in Italia
agrium_italia.JPG

In poche fasi, Agrium ha creato una nuova entità nel panorama dei fertilizzanti nazionale, acquisendo l’intero pacchetto azionario di Cerealtoscana SpA, Società leader nella distribuzione di concimi, e realizzando la fusione con gli uffici già operanti a Ravenna.

Agrium Italia SpA, si presenta con uno staff composto da oltre 50 persone inclusi gli agenti e tecnici operanti su tutto il territorio nazionale, gli amministrativi e i commerciali della Sedi di Livorno e Ravenna nonché il personale dei magazzini di stoccaggio e confezionamento.

Alla guida di Agrium Italia SpA, Luigi Angelini Country manager e coordinatore delle attività del gruppo per l’Italia e l’Estero. Alle sue dipendenze, come Sales Manager Claudio Pennati che curerà tutte le vendite in Italia e Luca Borgioli, in qualità di Purchase Manager e Managing Director Romania.

Agrium Italia Spa assicura continuità nelle relazioni commerciali e innovazione nella gamma di prodotti.

Infatti il nuovo Gruppo manterrà le attività di commercializzazione e vendita di tutto il portafoglio prodotti, dai concimi tradizionali agli speciali, compresi i marchi Bluformula e Triumph Italia. Ma gia’ dalla prossima stagione verranno aggiunte le commercializzazioni di prodotti liquidi e altri prodotti speciali, a cui seguiranno le innovazioni di Agrium Advanced Technologies.

Il nuovo marchio, accompagnato dallo slogan “GROWING TOGHETER” vuole farsi apprezzare per serietà e trasparenza commerciale, ma allo stesso tempo ha l’obiettivo di far crescere i propri collaboratori; queste caratteristiche sono uniche e dovranno rappresentare una valida alternativa agli altri grandi operatori del settore.

 

Agrium_stabilimento

 

Agrium_stabilimento_aerea

Uno stabilimento Agrium in Canada e i magazzini Agrium Italia Spa:
un’unica entità dalla produzione alla distribuzione

 

Agrium_pala_meccanica

 

 

 

 

 


Pubblica un commento