KING HAWK, il nuovo carro trincia-miscelatore di piccole dimensione firmato ZAGO

News dalle imprese
foto_king_hawk

Dall’11 novembre 2014, Zago srl – azienda specializzata nella produzione di macchine per l’alimentazione zootecnica con tecnica Unifeed/T.M.R. e macchine per l’ecologia – sarà presente alla fiera EuroTier di Hannover (Germania) dove presenterà in assoluta mondiale il nuovo prodotto King Hawk.

King Hawk è un carro trincia-miscelatore semovente indispensabile per tutti gli allevamenti che hanno specifiche esigenze di passaggio per la distribuzione degli alimenti su stalle di piccole dimensioni, con limitati spazi di manovra.

La macchina ha una capacità che va dai 5 agli 11 m³ ed è proposta nella versione diesel, oppure nella versione elettrica. Il sistema di trasmissione alle coclee, invece, è di tipo meccanico. Oltre ad essere contenuta nei volumi, la macchina è semplice ed agile nell’utilizzo, assicurando così ottime performance all’allevatore.
Infatti, grazie all’avanzata tecnologia offerta, questo modello è unico sotto il profilo della qualità del lavoro, dell’affidabilità e della sicurezza, garantendo l’eccellenza nella preparazione della razione Unifeed/T.M.R.

Con questo nuovo modello, Zago srl conferma ancora una volta di essere un’azienda in cui esperienza e specializzazione portano alla realizzazione di prodotti ad alto contenuto innovativo alla propria clientela presente in 60 paesi del mondo.

King Hawk sarà ad EuroTier al padiglione n. 25 stand n.B21 fino al 14 novembre, ma già dal 12 novembre potrà essere visibile anche ad EIMA International di Bologna, al padiglione n. 30 stand n.B16.

Per maggiori informazioni www.zago.it


Pubblica un commento