Isagri cerca collaboratori

Mario-Stomaci.jpg

La società punta a una presenza capillare sul territorio nazionale

Leggi l’articolo originale Isagri cerca collaboratori su Terra e Vita.

Per riuscire a coprire il territorio con una presenza capillare Isagri, leader europeo nell’informatica per l’agricoltura, è alla ricerca di giovani commerciali. Di seguito riportiamo la testimonianza di Mario Stomaci commerciale Isagri dal 2010.

Stomaci, pugliese ma di adozione bolognese, diplomato presso l’Istituto Tecnico Agrario di Lecce, si è laureato alla Facoltà di Agraria di Bologna, in Scienze e tecnologie agrarie con indirizzo economico. Dopo un’esperienza lavorativa presso la propria facoltà, da un annuncio internet di ricerca commerciali ha deciso di candidarsi…

«Ho deciso di inviare il mio curriculum a Isagri – spiega Stomaci – convinto della necessità di una evoluzione tecnologica del settore agricolo e certo di una opportunità di crescita personale e professionale».

Per arrivare a essere commerciale in Isagri esiste un vero e proprio percorso formativo, supportato da tutto il Team Isagri, che permette un’acquisizione delle conoscenze teoriche e pratiche, affiancamento, crescita graduale sul terreno per entrare a pieno titolo nella Squadra.

Oggi Mario si occupa di una zona molto vasta, che spazia dall’Emilia Romagna fino alla Puglia. La sua missione è quella di rapportarsi con gli agricoltori, analizzare le loro esigenze e proporre le soluzioni Isagri con l’obiettivo di migliorare la gestione della loro azienda.

Mario dispone di una squadra di collaboratori presenti sul territorio e si muove come un vero e proprio manager della propria zona di competenza.

«Il mio lavoro mi porta a conoscere nuove realtà ed interfacciarmi con molte persone – spiega –. Per essere commerciale devi saperti relazionare con le persone, essere sempre disponibile ad affrontare nuove sfide e soprattutto conoscere bene il settore agricolo».

Indirizzato a giovani laureati, il lavoro di commerciale in Isagri è motivante e stimolante e porta a una crescita professionale e personale grazie al contatto con le diverse realtà agricole. Un ruolo fondamentale per garantire una presenza capillare sempre più vicino ai clienti.

In particolare Isagri sta cercando nuovi candidati per le zone del Veneto/Friuli, Emilia, Umbria/Lazio/Toscana. Chi fosse interessato a iniziare una collaborazione con la ditta può inviare la propria candidatura all’indirizzo lavoro@isagri.it.

 

Per informazioni:
ISAGRI
www.isagri.it