iMilk600 – Misurazione elettronica avanzata

InterPuls ha un nuovo “milk meter” volumetrico

iMilk600

iMilk600 è il nuovo “milk meter” volumetrico di InterPuls. Elettronica avanzata e sensoristica affidabile, fanno di questo innovativo misuratore elettronico un prodotto unico; perfetto per l’Allevatore che vuole massimizzare il profitto della mandria da latte.

 

Il PANNELLO, dall’uso intuitivo, mostra in tempo reale: produzione, temperatura, tempo di mungitura, numero della vacca e conducibilità. L’operatore può scegliere tra 3 configurazioni display: Basic, Graphic e Full-data. Il pannello è compatto e con classe di protezione IP67. iMilk600 garantisce uno stacco puntuale del gruppo, evitando sovramungiture. I dati delle mungiture dei singoli animali sono registrati e richiamabili da qualsiasi pannello per essere analizzati e per poter intraprendere azioni mirate atte ad aumentare la produzione, senza compromettere la salute delle bovine. iMilk600 permette, inoltre, di comandare i cancelli della sala di mungitura e la distribuzione di concentrato per singola posta.

 

Vantaggi

Misurazione affidabile (meno 2% errore)

Stacco delicato – no sovramungitura

Allarme conducibilità

Funzione dati Networking

Opzione multi-display

Facile da installare e da programmare

 

Il SENSORE VOLUMETRICO, con shut-off incorporata, è il più compatto sul mercato. Grazie alla doppia-camera, il latte è pesato in modo preciso ed il design interno assicura un livello di vuoto stabile, senza schiuma. Facile da pulire, grazie alle regolari superfici interne, il sensore iMilk600 può essere ispezionato e smontato senza l’ausilio di particolari attrezzi.

 

Vantaggi

Affidabile tecnologia volumetrica

Polimero alimentare ad alta resistenza

Shut-off integrata

Preleva campione proporzionale

Manutenzione facile, senza attrezzi

 

Disponibile da Settembre 2015

 

VIDEO: https://youtu.be/qERjwRnYRhg

web: http://www.interpuls.it/imilk600—misurazione-elettronica-avanzata.html

 


Pubblica un commento