ETS – Qualità e massima flessibilità nelle soluzioni per l’energia rinnovabile

AZIENDE E PRODOTTI
ETS_motore_generazione_energia

ETS- Engine Technology Solutions è un’azienda all’avanguardia nella fornitura di motori per la generazione di energia e calore. In qualità di importatore ufficiale MAN e Motortech per Italia e Austria, ETS si pone al vertice del settore, offrendo una gamma di prodotti al top per performance, affidabilità e caratteristiche tecniche.

I motori a gas MAN nascono per massimizzare l’efficienza di cogenerazione e l’affidabilità di funzionamento (più di 8000 ore/anno) garantendo l’integrità dell’ambiente.
Possono essere alimentati a gas naturale o biogas: motori progettati e costruiti per assicurare potenza elevata, continuità operativa, sicurezza, durata, economicità.
In ETS le richieste del cliente sono sempre di primaria importanza, per questo viene offerta la massima flessibilità in termini di fornitura:

• solo motore

• motore allestito in versione “plug-and-play”

• GS (GENSET): motore, alternatore, telaio e cassetta elettrica di derivazione

Quest’ultima soluzione è particolarmente adatta a installatori che nella progettazione vogliono considerare il cogeneratore completo.

Il GS (GENSET) ha il vantaggio di poter contare su un modulo già collaudato che non necessita quindi di una preparazione approfondita sui motori.

ETS è certificata ISO 9001 ed è in grado di offrire un assistenza postvendita a tutto campo e ricambi originali, a garanzia di una qualità senza compromessi. La competenza tecnica indiscussa degli operatori sul campo è sempre a disposizione del cliente.
Le numerose unità mobili di service, completamente equipaggiate per la manutenzione sui motori a gas, sono costantemente in movimento per raggiungere tutti gli impianti evitando fermi macchina.
ETS offre anche motori diesel per gruppo elettrogeno con servizio di noleggio di gruppi elettrogeni per svariate applicazioni, attività nella quale può contare su un’esperienza consolidata.

Per approfondimenti: www.ets-engine.eu


Pubblica un commento