De Pietri propone il nuovo nastro per la raccolta della quarta gamma

pag2tagliofoto1NASTRO-LAT.A-533x400.jpg

L’accessorio per tutte le falciaraccoglitrici

Leggi l’articolo originale De Pietri propone il nuovo nastro per la raccolta della quarta gamma su Terra e Vita.

La ditta De Pietri srl forte dell’esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività ha presentato il nuovo nastro laterale per la raccolta di prodotti quarta gamma.

 

pag2tagliofoto3NASTRO LAT.C

Il nastro laterale è regolabile idraulicamente in altezza  direttamente dal cruscotto della macchina.pag2tagliofoto2NASTRO LAT.B

Questo accessorio è disponibile per tutte le falciaraccoglitrici semoventi della gamme De Pietri e permette la raccolta e il successivo scarico laterale del prodotto su eventuali rimorchi che viaggiano paralleli alla macchina per la raccolta.

Il nastro laterale è regolabile idraulicamente in altezza direttamente dal cruscotto della macchina e può essere abbinato a una tavola selezionatrice che permette una pulizia aggiuntiva del prodotto raccolto. Questo accessorio va ad aggiungersi ad una vasta gamma di soluzioni tecniche che permettono al cliente finale di soddisfare le più svariate esigenze.

Come sempre la De Pietri srl è disponibile a personalizzare la macchina per fornire un prodotto specifico realizzato con componenti di altissima qualità e la solita cura del dettaglio che hanno permesso alla ditta di distinguersi sul mercato da oltre tre generazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni:
DE PIETRI
www.dpdepietri.it