Chiquita, grande successo per il concorso “vinci con i minions”

Ancora un mese per partecipare all’iniziativa che mette in palio un viaggio a New York per una famiglia di 4…

chiquita

Con più di 167mila giocate nelle prime quattro settimane e 319 premi assegnati ad altrettanti vincitori, è già un successo il concorso “Vinci con i Minions” organizzato da Chiquita per celebrare insieme ai consumatori la partnership con il film distribuito dalla Universal Pictures dedicato ai simpatici personaggi Minions.

 

Il concorso mette in palio 800 premi istantanei, tra zainetti e teli mare personalizzati con i simpatici personaggi del film, e un soggiorno di tre notti a New York per 4 persone che parteciperanno alla divertente Caccia al Tesoro “Minions a New York” con un tour guidato nella Grande Mela.

 

Per partecipare basta collegarsi dal 1 settembre al 31 ottobre al sito www.chiquita.it, accedere alla pagina del concorso e compilare il modulo con i propri dati per scoprire subito se si è tra i vincitori di uno dei premi istantanei. Al termine dell’iniziativa, tra tutti i partecipanti sarà estratto il superpremio finale.

Finora sono già stati vinti 157 teli mare e 162 zainetti, per un totale di 319 vincitori provenienti da tutta Italia. Dopo la prima settimana, il concorso registra una media di quasi 50mila giocate a settimana, per un totale che ha raggiunto i 167.348 tentativi di vincita.

 

Nel corso del prossimo mese continueranno le attività di comunicazione a supporto del concorso, che comprendono una campagna pubblicitaria in tv e sul web, azioni di PR, speciali bollini Chiquita dedicati ai personaggi del film e materiali promozionali per i punti vendita.

 

Chiquita Brands International, Inc. è tra i leader internazionali nelle commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari nutrienti e di alta qualità. Ha già collaborato con Universal Pictures nel film Cattivissimo Me 2.

Chiquita_Concorso_HomePage

Per maggiori informazioni:


Stefania Errico            Chiquita Italia                                                tel. 02-55402216

Luca Speroni              Ufficio stampa Chiquita Italia                      tel. 059-7863892

 


Pubblica un commento