Bridgestone Italia: Concorso Firestone “Scatta la passione!”

CONCORSO FOTOGRAFICO
bridgestone

Bridgestone Italia ha lanciato il concorso fotografico “Scatta la passione!”, un’iniziativa rivolta ai consumatori finali di prodotti destinati al mondo agricolo in collaborazione con la rete Agri Point, con l’intento di focalizzare l’attenzione sui pneumatici Firestone per l’agricoltura.

Attraverso questo concorso Bridgestone Italia vuole testimoniare, oltre al proprio impegno nella produzione di pneumatici innovativi e di ottima qualità, la passione e i successi dell’utente finale. Per partecipare è necessario compilare i moduli presenti presso i punti vendita Agri Point che aderiscono all’iniziativa, scattare una fotografia che rappresenti al meglio come i pneumatici Firestone siano un valido contributo alla propria attività lavorativa e scrivere una breve frase che esprima la passione e l’impegno verso il lavoro svolto e l’importanza che viene attribuita all’utilizzo dei pneumatici Firestone.

Il materiale (1 fotografia + 1 frase) dovrà essere inviato entro le ore 23:59 del 16 ottobre 2012 all’indirizzo mail:
bsits.marketingcommercial@bridgestone.eu.

Durante l’annuale Agri Point Meeting 2012 che si terrà il 7-8 novembre a Bologna in occasione di Eima 2012 (Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio), Bridgestone Italia premierà la foto e la citazione che saranno riuscite a presentare al meglio il valore dei pneumatici Firestone per l’agricoltura. Il vincitore si aggiudicherà un Apple iPad 16G Wifi+3G e un “buono viaggio e soggiorno” per EIMA 2012. Inoltre le foto e testimonianze migliori andranno a comporre un montaggio fotografico di “Testimonianze dal campo” che verrà utilizzato nello stand Firestone all’EIMA e per altre iniziative di comunicazione da parte di Bridgestone.

Maggiori informazioni sui premi e sulle modalità di partecipazione sono disponibili presso gli Agri Point che partecipano all’iniziativa e presso la sede di Bridgestone.


Pubblica un commento