Atomizzatori PSV FAVARO 1937, perfetti nell’irrorazione

atomizzatori

Gli atomizzatori PSV marchio FAVARO 1937  sono caratterizzati da una particolare struttura che consente una uscita dell’aria perfettamente parallela dall’alto al basso della parete fogliare da trattare. Si ottiene così un trattamento efficace per proteggere le piante perfettamente, con un flusso omogeneo su tutta la loro altezza, perpendicolare e parallelo.

 

Gli atomizzatori PSV  hanno performance davvero eccezionali  con un consumo contenuto di energia.

Con soli 21HP al PTO grazie ad una ventola centrifuga l’atomizzatore  PSV riesce a sviluppare un volume d’aria intorno ai 40.000 mc/h  e con una ridottissima rumorosità , per un vero rispetto dell’ambiente.

 

La caratteristica saliente degli atomizzatori PSV è la possibilità di variare il flusso d’aria grazie a 3 bocchette di uscita dell’aria regolabili. Per mezzo poi di un deviatore di flusso elettrico è possibile anche chiudere completamente l’aria su uno dei 2 lati permettendo di irrorare senza deriva. Questa caratteristica rende il PSV un atomizzatore perfetto anche per le ultime indicazioni richieste nei PSR regionali per la riduzione della deriva in prossimità di confini con centri residenziali o comunque sensibili.

 

atomizzatori

AS320 + PSV

Gli atomizzatori PSV sono stati riconosciuti come macchine che permettono una riduzione della deriva del 90%, consentendo di proteggere le colture e l’ambiente.

 

Tutta la gamma di atomizzatori PSV della FAVARO 1937 può essere fornita sia in versione trainata con cisterne da 500 a 2000 lt ed in versione portata con capacità di serbatoio da 200 a 500 lt.

Per informazioni visita il sito www.favaro.eu


Pubblica un commento