Agridealer Days, il rilancio di Unacma

Dal 21 al 23 ottobre a Roma i concessionari a congresso
Agridealers_2011.jpg

Dal 21 al 23 ottobre 2011 si svolgerà a Roma presso l’Hotel Sheraton l’annuale edizione di AgriDealer Days, tre giorni di congresso Unacma dedicati ai rivenditori di macchine agricole: un’occasione unica per analizzare il contesto competitivo, ricercare soluzioni condivise ed elaborare strategie vincenti per un settore tra i più importanti al mondo, sia dal punto di vista tecnologico e produttivo sia del commercio verso l’estero.

 

Unacma propone numerosissime novità, a partire dai temi trattati come la valorizzazione dei concessionari di macchine agricole, indagini sulla soddisfazione dei concessionari nei confronti dei costruttori, la certificazione della messa in sicurezza del progetto Unacma Roc (Rete Officine Certificate). Parola d’ordine: fare gruppo. Nelle Commissioni di lavoro i partecipanti si confronteranno sugli aspetti di scenario e sulle questioni pratiche come la gestione dei rimborsi per gli interventi in garanzia, il mercato dell’usato, l’eventuale costituzione di associazioni di marchio ed alcuni aspetti di comunicazione quali il web marketing e la partecipazione a fiere territoriali.

 

Numerose inoltre le possibilità di svago come, ad esempio, la visita esclusiva agli studi di Cinecittà e gli appuntamenti, non solo enogastronomici, dedicati anche agli accompagnatori.

Per informazioni www.unacma.itinfo@unacma.it

 


Pubblica un commento